Aumentare Reactions su Facebook

Aumentare le Reactions di Facebook per un Feed Positivo

Tutti abbiamo apprezzato l’introduzione in Facebook delle Reactions, quelle piccole Emoji che si sono aggregate al tasto Like, per intenderci. Oltre ad essere un’ aggiunta esteticamente carina però, esse hanno un enorme impatto sul feed del post. Aumentare le reactions di Facebook, è quindi un ottimo modo per “spingere” il tuo contenuto.

I dati raccolti parlano chiaro e Facebook stesso ha confermato che le reactions hanno addirittura un peso maggiore nell’algoritmo, rispetto ai più tradizionali like. Questo perché esse hanno la funzione di esprimere una vera e propria emozione, tematizzando ancora di più il tipo di feed che vogliamo lasciare su quel determinato post.

Essere consapevoli di questa realtà diventa fondamentale per tutti coloro che sui social ci lavorano. Se devi promuovere la tua pagina aziendale, per esempio, è importante fare in modo che la maggior parte delle Reactions lasciate dagli utenti siano positive, che si tratti del cuoricino Love, dell’ espressione Wow o magari anche di una risata con Haha, ciò che conta è che chi usufruisce dei tuoi contenuti rimanga impressionato positivamente.

Aumentare le reactions di Facebook in maniera credibile

Aumentare le reactions di Facebook richiede ancora più competenza ed attenzione rispetto ai Like. Come abbiamo infatti già asserito, esse esprimono un’ emozione, un’ impressione che è in grado di influenzare il resto dell’utenza, molto più di quanto non facciano i tradizionali pollici all’ insù.

Diventa quindi ancora più importante rivolgersi a dei professionisti che sappiano come integrare le reactions in maniera naturale e credibile nei post. Il nostro staff gestirà i tuoi ordini direttamente, lavorando in prima persona sui tuoi contenuti ma senza chiederti i dati di accesso.

La discrezione per noi riveste inoltre un ruolo fondamentale e di conseguenza non verranno mai diffusi dati di aumento di post e pagine. Aumentare le reactions su Facebook è il modo migliore per lasciare piacevolmente colpita la tua utenza, rassicurandola sulla qualità di ciò che offri. Non sottovalutare dunque la potenza di queste simpatiche faccine.

Visualizzazione di tutti i 4 risultati