Live Streaming Automatico per Facebook

Ti piacerebbe avere un buon numero di utenti per ogni live su Facebook? Vorresti garantirti una base fissa di persone che seguono i tuoi streaming così da attirare sempre più spettatori? Con la nuova formula 50 Utenti per 30 giorni che abbiamo ideato, finalmente hai un punto di partenza su cui lavorare per incrementare i risultati delle tue trasmissioni.

Come si ottiene un numero fisso di utenti per live di Facebook?

L’ idea che ci ha ispirato nella creazione di questo particolare pacchetto è quella di voler garantire al cliente un numero fisso di spettatori per ogni live che farà su Facebook nei 30 giorni successivi all’acquisto. Grazie ai nostri sistemi, siamo infatti in grado di garantirti un’ affluenza di pubblico prefissata ad ogni tuo streaming.

Non scenderemo nel dettaglio di come il tutto viene realizzato, ma ti basti sapere che i numeri che ti promettiamo sono reali ed hanno un’ estrema rilevanza per il successo delle tue live.

Non  è un caso se le trasmissioni con pochi utenti connessi tendono ad essere evitate dalla massa, se invece c’è già un buon numero di persone interessate a quanto stai dicendo, scatta il meccanismo di curiosità del: “allora deve essere interessante” che farà scegliere ad altri di connettersi e seguirti.

Cosa si deve fare per ottenere il numero fisso di utenti nelle live di Facebook?

La procedura per ottenere un numero fisso di utenti nelle tue live di Facebook è estremamente facile e può essere completata in pochi istanti. Tutto quello che devi fare è cliccare sul banner sottostante che riassume i termini dell’ offerta: 50 Utenti per 30 Giorni, pagare col metodo che più ti aggrada ed attendere la conferma di attivazione.

Quando il nostro team avrà impostato tutto il necessario, potrai cominciare a streammare su Facebook normalmente. Ad ogni live che avvierai nei 30 giorni successivi, avrai sempre 50 utenti di base che seguono le dirette.

Se stai cominciando a streammare e vuoi avere un buon punto di partenza per attirare sempre nuovi iscritti o followers, questo è sicuramente il metodo più rapido. I nostri professionisti possono aiutarti a realizzare i tuoi piani nella più totale sicurezza.

Visualizzazione di tutti i 2 risultati