Google Music Plays

Come si aumentano gli ascolti su Google Music?

Ti stai chiedendo se è davvero possibile aumentare gli ascolti su Google Music? Hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a promuovere in maniera facile e veloce la musica che produci? A tutto questo può rispondere Smonutz che, grazie ai servizi che offre, è già la scelta di milioni di musicisti in tutto il Paese e anche all’estero.

La chiave del successo nella discografia moderna è sapere come e dove distribuire la propria musica. CD fisici e acquisti digitali sono ormai totalmente in declino con sempre più utenti che, ogni giorno, si spostano sulle piattaforme di streaming per cercare i loro brani preferiti.

Questo nuovo tipo di servizio online, permette alle persone di pagare un abbonamento mensile per avere accesso illimitato a tutta la musica contenuta nel database, e Google Music dispone di una delle librerie più vaste in assoluto.

Grazie all’utilizzo di tecnologie innovative, noi di Smonutz possiamo intervenire per aumentare gli ascolti di brani o album specifici, così da incrementarne la popolarità. Tutto quello che devi fare è scegliere uno dei pacchetti qui riportati.

 

Vale la pena aumentare gli ascolti su Google Music

Sono già tantissimi gli artisti che hanno richiesto i nostri servizi per promuovere la loro musica sulle piattaforme di streaming. Si tratta di una pratica piuttosto comune, che fa risparmiare una notevole quantità di soldi legati al marketing e alle iniziative promozionali più tradizionali.

Scegliere di aumentare gli ascolti su Google Music, significa rendere il brano raggiungibile da un maggior numero di utenti. Gli algoritmi che regolano le classifiche sulle piattaforme di streaming, infatti, si basano per lo più sulla quantità di volte che una canzone piene ascoltata e ricondivisa.

Ecco perché è importante darle un piccolo aiuto, soprattutto se è appena stata lanciata. Con un esiguo investimento potrai ottenere enormi benefici, il tutto in maniera completamente anonima e discreta. Se ci pensi hai solo da guadagnarci a scegliere di collaborare con Smonutz!

Visualizzazione di tutti i 3 risultati