Acquistare aumento popolarità Mixer Streaming - Smonutz

C’è un modo rapido, semplice ed efficiente per aumentare gli utenti giornalieri che seguono le tue live su Mixer ed è un’esclusiva di Smonutz. Vuoi avere un numero di spettatori fisso per ogni live che farai nell’arco di 24 ore? Desideri animare il tuo streaming così da attirare nuovi utenti? Ecco le soluzioni su misura per te.

Perché  Aumentare gli utenti giornalieri sulle live di Mixer

Mixer è la nuova piattaforma di streaming che fa capo a Microsoft e che si focalizza principalmente sui videogiochi. A renderla popolare è stato il recente passaggio di Ninja (il più famoso streamer professionista del mondo), che ha siglato un contratto in esclusiva con la casa di Redmond per passare ad utilizzare la sua piattaforma.

Le innovazioni proposte da Mixer sono parecchie e, oltre ad un comparto tecnico davvero eccellente (lag dello streaming ridotto al minimo), si focalizzano principalmente sull’offrire agli utenti nuovi modi per interagire con lo streamer e il gameplay stesso.

Le potenzialità sono enormi e ora che anche il rappresentate di questa categoria più famoso in assoluto ha scelto questa piattaforma, è il momento giusto per cavalcare l’onda. E quale miglior modo di cominciare la tua carriera su Mixer se non aumentando gli utenti giornalieri per lo streaming?

Come si ottengono utenti giornaliere per le live su Mixer?

Quello che ti propone Smonutz è un modo rapido e sicuro per creare una base d’utenza solida per tutte le tue live. Acquistando uno dei pacchetti qui sotto, avrai la possibilità di ottenere un numero fisso di viewers per ogni live che farai nell’arco delle 24 ore del giorno da te scelto.

Questo significa che i tuoi streaming saranno sempre popolati e ciò si traduce in un ottimo modo per attirare altre persone. Non è un caso, infatti, che gli streamer più seguiti siano anche quelli col maggior numero di spettatori.

Il pacchetto più conveniente, se intendi dare ai tuoi iscritti un broadcasting regolare, è quello da 30 giorni che ti da la possibilità di avere 50 spettatori per ogni live che farai nell’arco del mese scelto. Il servizio è automatico, tu dovrai fornirci solo pochi dati essenziali ma nulla che ti esponga direttamente, ci teniamo all’anonimato dei nostri clienti.

Visualizzazione di tutti i 4 risultati