Live Streaming Automatico per Twitch

Sei da poco sbarcato sulla piattaforma di streaming per eccellenza? Non sai ancora bene come funziona Twitch, le partnership e tutto ciò che ne consegue? Tranquillo, coi pacchetti di 50 utenti per streaming (una singola diretta) che siamo qui a proporti, potrai partire subito con numeri interessanti, che potranno aprirti le porte verso i piani più alti di questo medium.

Streaming Twitch con 50 utenti fissi: come funziona?

Sicuramente saprai che quello che conta di più negli streaming di Twitch sono le persone che ti osservano, sennò per chi stai trasmettendo? Sappiamo bene che, soprattutto per chi è alle prime armi, avere una buona base di persone interessate ai contenuti è difficile.

Esistono ovviamente strategie di marketing e trucchetti del mestiere per sponsorizzare le proprie live, ma questo richiede spesso anche molto tempo ed impegno. Con un piccolo investimento ed il nostro aiuto invece, puoi velocizzare il processo ed ottenere subito un numero fisso di utenti per ogni tua live per la durata prevista dal pacchetto che andrai a scegliere.

Se osservi i banner sottostanti, hai 3 opzioni d’acquisto che estenderanno la durata del servizio per un giorno, una settimana o per un mese. Durante questo periodo di tempo, qualunque trasmissione (una alla volta, una singola diretta), tu avvierai su Twitch, riceverà in automatico 50 spettatori.

I pacchetti su misura per te

Twitch è una piattaforma piuttosto versatile che non da particolari restrizioni ai propri utenti, salvo ovviamente quelle previste dai termini di accordo. Questo apre le porte a servizi dinamici e personalizzabili. Abbiamo quindi deciso di realizzare 3 diversi tipi di pacchetti per l’erogazione dei 50 utenti per streaming, così da venire in contro alle differenti esigenze di ogni uno di voi.

Con il pacchetto da 1 giorno, riceverai 50 spettatori per qualunque live avvierai nelle 24 ore successive all’acquisto, quello da una settimana estende il periodo per 7 giorni, mentre quello da un mese per 30 giorni.

Se sei un piccolo streamer che ha appena cominciato, il nostro consiglio è quello di partire con calma, con i pacchetti da 1 o 7 giorni a seconda di quante live hai in mente di fare in questi periodi. Questo ti darà modo di farti conoscere pian piano, rendendo l’afflusso di utenti naturale.

Visualizzazione di tutti i 6 risultati