Sottoscrizione Twitch Prime

Arriva in esclusiva su Smonutz un nuovo servizio che ti permetterà di acquistare sottoscrizioni Twitch Prime per il tuo account Twitch. Col nostro aiuto sarai in grado di valorizzare il tuo canale e stimolare gli spettatori a scegliere di sottoscrivere un abbonamento per i tuoi contenuti. Scopri di più su ciò che possiamo offrirti.

 

Perché acquistare sottoscrizioni di Twitch Prime?

Guardando alcuni degli streamer più famosi della piattaforma, ti sarai sicuramente accorto che ogni tanto sullo schermo appaiono simpatiche icone, a volte anche animate, in cui vengono riportati i nomi degli utenti che hanno appena effettuato una sottoscrizione, in gergo Sub di Twitch.

Naturalmente non puoi obbligare nessuno a sottoscrivere un abbonamento al tuo canale, ma il fattore psicologico nel vedere tanti altri subbarsi durante le tue dirette è qualcosa da non sottovalutare. I viewers sono infatti piuttosto influenzabili e, un regolare afflusso di sub può far scattare nella mente di chi guarda il desiderio di fare altrettanto, portandoti di fatto un reale guadagno.

Ecco dunque che acquistare sottoscrizioni di Twitch Prime diventa una mossa vincente, un piccolo investimento che può portare ad enormi risultati per la tua carriera di streamer professionista.

 

Come funziona l’acquisto di sub per Twitch Prime

Lo staff di Smonutz dispone di mezzi all’avanguardia che permettono di realizzare cose che altri nemmeno si sognano. Se sei interessato a provare questo nuove servizio e vuoi acquistare le sub per Twitch Prime per il tuo canale, tutto quello che devi fare è scegliere uno dei pacchetti sottostanti e procedere col pagamento.

Nel giro di 72 ore l’ordine verrà preso in carico e durante il tuo prossimo streaming, con una certa regolarità, vedrai apparire le sottoscrizioni che hai acquistato. Il nostro consiglio è ovviamente quello di sfruttare questo servizio se sei già Partner di Twitch, in modo che chi ti segue abbia la possibilità concreta di subbarsi.

Trasforma il tuo investimento in guadagni concreti, con l’aiuto di Smonutz!

Visualizzazione di tutti i 3 risultati